Servizio in tutta Italia
Assistenza in loco
Soluzioni, non solo componenti
Ricambi e motori diesel

Interdiesel è rivenditore autorizzato di pezzi di ricambio Dynapac, aAzienda di livello mondiale che produce rulli combinati, rulli gommati, rulli monotamburo, rulli tandem, finitrici gommate, finitrici cingolate, fresatrici, sistemi di controllo per la compattazione, banchi per finitrici e alimentatori mobili.

L’azienda nasce nel 1934 a Stoccolma, in Svezia, col nome Vibro-Betong AB, producendo le sue prime piastre vibranti per la compattazione del terreno nel 1947. Un’anno più tardi viene avviato un laboratorio di ricerca per la compattazione e nel 1953 produce il suo primo rullo vibrante.

Nel 1973 viene adottato il nome Dynapac e qualche anno dopo vengono acquistate le società Watanabe (produttore giapponese di rulli) e Hoes (produttore tedesco di finitrici stradali).

Nel 1995 dopo una joint-venture con l’azienda giapponese Hitachi, avviene l’acquisto di una terza società: Demag Schrader (produttore di finitrici stradali).

Ad oggi Dynapac copre oltre 150 mercati a livello globale ed ha fabbriche situate in diversi paesi tra cui Cina, Francia, India, Svezia e Germania.

Lo staff di Interdiesel è a tua disposizione per assistenza e ricambi per mezzi Dynapac.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Contatta Interdiesel

Copyright 2010 / 2022 Interdiesel | Sito by SosSEO