Ricambi motori diesel Lombardini

Ricambi motori diesel LombardiniIl centro ricambi Interdiesel di Campi Bisenzio (FI) tratta ricambi originali per motori a gasolio Lombardini per tutte le applicazioni.

Lombardini è un produttore italiano di motori diesel raffreddati ad aria ed acqua che dal 1933, a Reggio Emilia, ha dato vita ad un’espansione crescente diventando il produttore diesel più importante in Italia, incorporando società come Slanzi e Ruggerini, ed affermandosi oggi come moderno gruppo industriale con filiali in Spagna, Francia, Germania, Repubblica Cieca, Regno Unito, Stati Uniti e India.

Dagli anni iniziali della sua produzione, Lombardini ha legato il proprio nome alle macchine agricole e costruttori italiani come Goldoni e Ferrari sono suoi clienti.

Secondo settore di applicazione è, per Lombardini, l’edilizia: con motori applicabili a macchine come rulli trincea e minirulli, pattatori reversibili, piastre vibranti. Ultimo spazio conquistato è il mercato delle micro cars (Ligier, Chatenet, Giotti) con la progettazione di un motore speciale di 440 cc con common rail.

Ulteriori applicazioni comprendono saldatrici e gruppi elettrogeni, spazzatrici, idropulitrici, gru, piattaforme aeree.

Contattaci per qualsiasi pezzo di ricambio per il tuo motore diesel Lombardini.